Roomba 675 Contro E5. Confronto Robot Aspirapolvere

In questa guida, daremo un’occhiata a Roomba 675 e Roomba E5 e a cosa hanno da offrire. Quando hai finito di leggere questa guida, saprai tutto su questi aspirapolvere robot e quale è giusto per te.

Roomba 675

Cos’è L’affare Roomba 675?

Per iniziare, per poter utilizzare Roomba 675 , dovrai fare affidamento sul tuo smartphone. Puoi accedere alle varie modalità di pulizia offerte dal robot aspirapolvere e creare un programma.

Con queste caratteristiche, è molto più facile adattare l’esperienza di aspirazione complessiva a ciò di cui hai bisogno.

Mentre il robot aspirapolvere si muove sui tuoi pavimenti, si basa su un sistema di pulizia a tre fasi. Il robot aspirapolvere utilizza questo sistema di pulizia per pulire i tuoi pavimenti. Ha tre fasi di pulizia.

Roomba 675

Per la prima fase di questo sistema di pulizia, le spazzole sciolgono lo sporco, la polvere e i detriti che si trovano sui pavimenti. Queste spazzole resistenti e resistenti possono rimuovere rapidamente sporco e detriti dai tuoi pavimenti.

Per la seconda fase del sistema di pulizia, lo sporco, la polvere e i detriti che si sono staccati vengono spostati e sollevati nel percorso di aspirazione. Questo percorso di aspirazione è dove tutto scorre dall’esterno del vuoto all’interno del vuoto.

La terza fase del processo di pulizia è quella in cui tutto è stato sollevato e allentato, quindi è il momento di metterlo nell’aspirapolvere. E, quando l’aspirazione è terminata, puoi staccare il serbatoio dello sporco e svuotare ciò che è stato aspirato.

Quando si tratta dell’efficienza e della potenza di questo robot aspirapolvere, è eccellente per aspirare su pavimenti duri ed è anche ottimo per aspirare su pavimenti sottili e morbidi. Questo robot aspirapolvere non è il massimo per tappeti e moquette spessi a causa della mancanza di potenza di aspirazione e delle spazzole corte.

Roomba 675 è un’ottima scelta se stai cercando un robot aspirapolvere con un’aspirazione affidabile e un sistema pulito.

Roomba 675

Che Cos’è L’offerta Roomba E5?

Rispetto al Roomba 675, il Roomba E5 ha un design simile. Sembra lo stesso e non ci sono differenze estetiche evidenti. Oltre a ciò, questo robot aspirapolvere si basa su molti degli stessi sistemi e processi su cui si basa Roomba 675.

Roomba E5

Questo robot aspirapolvere è un grande miglioramento rispetto a Roomba. Ha un sistema di spazzole più forte e una migliore aspirazione.

Avrai bisogno del tuo smartphone per utilizzare il robot aspirapolvere. Usando il tuo smartphone, puoi accedere alle diverse modalità di pulizia offerte dal robot aspirapolvere e puoi anche accendere e spegnere l’aspirapolvere, dire all’aspirapolvere di ricaricarsi e creare un programma personalizzato. Queste funzionalità ti consentono di controllare l’esperienza di aspirazione e possono essere personalizzate in base alle tue esigenze.

Roomba E5

Il robot aspirapolvere Roomba utilizza un processo di pulizia in tre fasi simile al Roomba 675. Tuttavia, questo sistema è un po’ più efficace, perché questo aspirapolvere robot si basa su spazzole più forti e potenti di quelle presenti nel precedente aspirapolvere robot.

Con queste spazzole, è più facile per il robot aspirapolvere immergersi nelle profondità di un tappeto o tappeto e sciogliere e rimuovere lo sporco, la polvere e i detriti che si trovano all’interno di tali superfici.

Non è l’ideale per tappeti o moquette spessi. Tuttavia, funzionano bene con tappeti e altri tappeti che non sono né troppo spessi né troppo sottili.

Questo robot aspirapolvere funziona bene ed è complessivamente efficiente. Il robot aspirapolvere è molto efficiente nel pulire sporco e polvere dai pavimenti duri.

Il robot aspirapolvere Roomba E5 è un’ottima scelta se non ti dispiace spendere più di quanto faresti con Roomba675. Offre comodità, potenza ed efficienza.

Roomba E5