Recensione Dell'iRobot Roomba 801. Il Robot Aspirapolvere Roomba Sconosciuto

Non hai il tempo o l’energia per pulire i tuoi pavimenti ogni giorno, se sei come la maggior parte delle persone. È tempo di prendere in considerazione un pulitore automatico efficiente ma conveniente come iRobot Roomba 801 . Questo robot aspirapolvere può pulire tutti i tipi di pavimento con il suo sistema di pulizia AeroForce a 3 fasi e la tecnologia iAdapt Responsive Clean.

Pulizia Reattiva

La tecnologia iAdapt di Roomba è superiore ad altri robot per la pulizia dei pavimenti. Roomba 801 è dotato di sensori ottici e sonori per rilevare tutti i tipi di detriti, fino al più piccolo granello di polvere, che il robot pulirà in modo efficiente.

Non richiede nemmeno che tu lo guardi. Con funzionalità come Wall Detect e Cliff Detect, il robot può muoversi all’interno della casa. Regola automaticamente l’altezza e la velocità delle barre delle spazzole rilevando la distanza dal pavimento.

I sensori iAdapt possono anche apprendere la disposizione della tua casa. Questa unità Roomba funziona con poco input umano.

Sistema Di Pulizia AeroForce

Questa tecnologia viene utilizzata da iRobot Roomba 801 per fornire più potenza rispetto ad altri robot di pulizia della sua classe. Il sistema AeroForce utilizza due tecnologie innovative: un canale di aspirazione ad alta potenza per aumentare l’aspirazione a livello del pavimento e due estrattori di detriti controrotanti e privi di grovigli per afferrare tutto lo sporco e i capelli dal pavimento, dove viene tutto trasferito in il bidone ad alta capacità.

Il robot pulisce completamente una stanza prima di passare alla parte successiva della casa per una facile pulizia da stanza a stanza.

Pulizia Senza Grovigli

I robot di pulizia tradizionali possono impigliarsi rapidamente con capelli e altri detriti.

Questo non è il caso dei modelli iRobot Roomba. La tecnologia consente agli estrattori di rimuovere tutti i detriti, senza impigliarsi in capelli, nappe o corde e persino frange di tappeti. Quando rileva detriti con cui potrebbe essere impigliato, il robot spegne automaticamente la spazzola laterale o la spazzola principale e scappa.

Docking E Autocaricamento

Il modello 801 può anche attraccare e ricaricarsi da solo. Può essere spostato da una stanza all’altra, quindi tornerà alla sua Home Base per caricarsi. Non devi mai caricare manualmente il dispositivo da solo, risparmiando così tempo e fatica.

Non vuoi che la Home Base venga spostata prima che iRobot abbia creato una mappa della planimetria interna. Ciò garantirà che la Home Base svolga il suo lavoro migliore. La sua posizione di attracco è dove inizia a costruire i suoi percorsi.

La Home Base dovrebbe idealmente essere collocata in un’area aperta con almeno 0,5 m di spazio libero su ciascun lato. In presenza di scale, lasciare almeno 1,2 m di distanza tra il gradino inferiore e la Home Base.

Pulizia Programmata

Non è richiesta alcuna app. Per programmare la pulizia, usa semplicemente i pulsanti sull’aspirapolvere. Il processo è facile e veloce e puoi programmare fino a 7 giorni alla settimana per mantenere i pavimenti puliti ogni singolo giorno. Le sessioni di pulizia programmate possono anche essere annullate.

Non devi programmare in anticipo se non vuoi. C’è un’opzione CLEAN che puoi scegliere e Roomba si metterà subito al lavoro.

Buono Per I Proprietari Di Animali Domestici

Chiunque abbia posseduto un animale domestico conosce i pericoli dei peli di animali domestici che si accumulano sul pavimento. I peli di animali domestici possono accumularsi rapidamente ed essere difficili da aspirare manualmente perché si attaccano ai pavimenti. Con il suo sistema di pulizia a tre fasi e l’aspirazione potente, iRobot Roomba 801 raccoglie più peli di cane e gatto rispetto alla maggior parte degli altri aspirapolvere robot.

Manutenzione Semplice

Devi prenderti cura del tuo aspirapolvere in modo che funzioni al meglio. Se noti che Roomba raccoglie meno sporco del solito, è una buona idea svuotare il cestino a giorni alterni.

Il filtro dovrebbe essere pulito almeno una volta alla settimana, o due volte alla settimana se hai animali domestici. Il filtro deve essere sostituito ogni due mesi. Il filtro dovrebbe essere sostituito ogni due mesi, a seconda della frequenza con cui lo usano i tuoi animali domestici.

Il manuale utente spiegherà come pulire ogni componente nel modo più semplice e veloce possibile.

IRobot Roomba 801: Un Detergente Per Pavimenti Economico E Indispensabile

IRobot Roomba 801 Un Detergente Per Pavimenti Economico E Indispensabile

L’801 offre un buon compromesso tra i modelli entry-level della classe 600 e i modelli 960 e 980 più avanzati e costosi. La confezione include il robot, la stazione di aggancio/ricarica e una batteria ricaricabile agli ioni di litio.

Rilassati, siediti e lascia che roomba 801 scivoli sotto i mobili e intorno agli ostacoli per raccogliere sporco, polvere e capelli da moquette, piastrelle e pavimenti in legno.