Il Raycop RS2 HEPA Allergen Vaccuum Pulisce Bene Mobili E Materassi.

Ordinazione E Disimballaggio Del Raycop RS2

Quando lo disimballi ottieni l’aspirapolvere, 2 filtri, una spazzola per aiutare a pulire il filtro, un panno in microfibra per mantenerlo lucido e un supporto per riporlo:

Ecco un elenco di tutti i contenuti:

Ecco una panoramica di come funziona il Vaccuum in base al loro

RAYCOP utilizza una potente lampada UV con una lunghezza d’onda calibrata per eliminare efficacemente oltre il 99% dei batteri dalle superfici dei tessuti in tutta la casa. La lunghezza d’onda della luce UV è più corta della luce visibile. Gli UV possono essere separati in vari intervalli, con gli UV a lunghezza d’onda corta (UVC) considerati UV germicidi. La luce UV negli aspiratori per allergeni RAYCOP è di 253,7 nm, che elimina virus e batteri e sopprime il movimento degli acari della polvere. La luce UV può anche modificare il DNA delle uova degli acari della polvere, il che riduce significativamente il loro tasso di schiusa.

Una varietà di batteri e virus viene spesso riportata a casa da luoghi pubblici come scuole, palestre e uffici. Due dei batteri più comuni che vivono nei nostri letti sono E-Coli e Staphylococcus.

Test di laboratorio mostrano che circa 2 secondi di esposizione alla luce UV possono eliminare il 99,9% di questi batteri. Inoltre, il virus H1N1 è stato trovato sui materassi. Il 99,9% di questi batteri può essere eliminato in 5 secondi.

Test su E-Coli e Staph.

VIBRAZIONE + ASPIRAZIONE

La nostra tecnologia brevettata RayClean, che combina vibrazione e aspirazione, con la luce UV, ha dimostrato di rimuovere 3 volte più allergeni. Anche se non ti rendi conto che sono lì, gli acari della polvere possono essere trovati in ogni angolo della nostra casa, compresi lenzuola, divani, sedie e persino tende. Gli acari della polvere lasciano dietro di sé tracce di rifiuti allergenici mentre si muovono. I rifiuti degli acari possono rimanere intrappolati nei tessuti, rendendo difficile l’aspirazione regolare. Ogni RAYCOP ha cuscinetti pulsanti per sciogliere e sollevare le particelle e un’aspirazione calibrata per essere abbastanza potente da rimuovere efficacemente detriti e allergeni dalle superfici del tessuto, ma è abbastanza delicata da poter essere utilizzata in sicurezza su tessuti delicati senza tirare o intrappolare il tessuto. Queste particelle passano anche attraverso un doppio sistema di filtrazione:

Onestamente non mi aspettavo che questo aspirapolvere raccogliesse così tante cose. È stato un po’ scioccante e sono super felice di averne ricevuto uno. Ora inizierò a fare in modo che il personale pulisca i nostri materassi su base settimanale usando questo aspirapolvere.

Ecco una foto che mostra cosa ho tirato fuori dal mio materasso. Ricorda che questo era un filtro nuovo di zecca. L’altro lato era altrettanto sporco.

I filtri sono simili a un normale filtro HEPA che trovi in un aspirapolvere di dimensioni normali. Puoi sciacquarli e asciugarli all’aria e sono pronti per essere riutilizzati. La tua RS2 è dotata di 2 filtri in modo da averne sempre uno disponibile per la pulizia, mentre l’altro si asciuga.

Raccomandazione Per My Raycop RS2

Sono rimasto scioccato dalla facilità con cui un materasso può sporcarsi. Normalmente consiglio un coprimaterasso per tenerlo pulito. Un coprimaterasso può avere un effetto negativo sulla sensazione del materasso, materassi in schiuma particolarmente densa con un contorno eccellente. Per mantenere l’igiene del materasso, puoi lasciarlo in pace se non lo desideri.