Dopo La Ripresa Dell'utensile A Batteria, I Proprietari Di Utensile A Batteria Vengono Trattati Per La Depressione

Dopo il recente aumento della produzione di utensili cordless, i proprietari di utensili cordless in tutto il paese sono ora in cura per la depressione. Citando tutto, dalla mancanza di nuovi modelli con cavo alla difficoltà di trovare parti di ricambio, gli appassionati di strumenti legacy hanno difficoltà a far fronte a un mondo che sembra abbandonare il motore CA a favore di strumenti alimentati a batteria.

Storie In Prima Linea

Per le attività pesanti, puoi comunque contare su strumenti con filo. Questi lavori richiedevano seghe a vite senza fine, martelli rotanti e demolitori. Con l’introduzione di strumenti come il martello demo Milwaukee MXFUEL e altre tecnologie cordless, la tecnologia cordless ha invaso i nostri spazi un tempo sicuri. Dominic Santini è un operaio concreto di Monument Valley, Utah. Dominic ha ammesso di non aver usato un trapano a filo per molti anni. Dominic crede che i trapani a filo dovrebbero poter prosperare in applicazioni pesanti.

Jack Tripper di Santa Monica, in California, ci ha detto che ero orgoglioso di gestire la sega a filo più potente della città. Potrei fare qualsiasi lavoro più velocemente di chiunque altro. Chiunque! Ero un greenie quando è arrivata una sega posteriore Makita X2. Ora, mi chiedo cosa riserva il futuro.

I Produttori Di Utensili Sono In Soccorso

I produttori globali di utensili hanno creato programmi per ridurre la depressione tra gli utenti di utensili con filo. Alcune soluzioni includono:

  • Seminari su come gli strumenti cordless possono lavorare insieme alle loro controparti con filo
  • Programmi che consentono di presentare ai musei i vecchi strumenti con filo in modo che possano essere riconosciuti per il loro contributo alla società.
  • Gruppi di supporto per utenti di utensili con filo nella zona composti da persone simili a te

Numerosi produttori hanno stabilito numeri di chiamata e risorse online per aiutare gli utenti ei proprietari di utensili con filo. Sperano di fornire modi per gestire e superare la depressione e continuare a incoraggiarli in un mondo in cui gli strumenti con filo diventano sempre più obsoleti.

Fare clic qui per ulteriori informazioni su questi programmi.