Dewalt DCN681 18G Cucitrice A Corona Stretta Cassetta Degli Attrezzi Buzz 20V Max Cordless Brushless Dewalt DCN681

Recensioni Della Cucitrice A Corona Stretta Dewalt Da 20 Volt, Calibro 18

Recensioni Della Cucitrice A Corona Stretta Dewalt Da 20 Volt Calibro 18

Dewalt 20V Max DCN681 Cucitrice a corona stretta senza spazzole da 18 G

/5 Produttore: Dewalt Numero modello: DCN681

Potenza Peso: 26 kg.

Diciamo che arrivi in un cantiere la mattina presto per iniziare un grande progetto di ristrutturazione degli interni. La prima cosa da sistemare è il compressore d’aria rumoroso, pesante e ingombrante. Immagina che lo stesso progetto venga completato senza compressore.

Dewalt ha recentemente aggiunto una chiodatrice Brad 18G e una cucitrice a corona alla sua gamma di pistole sparachiodi a batteria. Non abbiamo potuto resistere all’offerta di Dewalt di portare la nuova cucitrice a corona stretta senza spazzole da 20 V Max DCN681XR da 18 GA senza fili nel nostro cantiere.

Prima Impressione

Quando ho preso per la prima volta la cucitrice a corona stretta Dewalt 20v 18G ho pensato che fosse un po’ ingombrante e pesante. Dopo averlo usato per un po’, ho notato che, sebbene ciò sia vero, non ha causato alcun affaticamento extra. Il dispositivo è comodo in mano e ben bilanciato quando c’è una batteria all’interno. L’alloggiamento è un design interamente in plastica con bordi sagomati in gomma per la protezione.

Niente Più Gas

Le chiodatrici a batteria in passato spesso richiedevano una qualche forma di cartuccia di gas per l’alimentazione. Uno dei maggiori problemi con queste chiodatrici è la pulizia e la manutenzione necessarie per farle funzionare bene. I guasti delle pistole sparachiodi sono spesso il risultato di falegnami troppo occupati. Il Dewalt DCN681 non solo taglia il compressore e il tubo, ma elimina anche l’uso del gas. Funziona esclusivamente a batteria, eliminando quella fastidiosa manutenzione extra.

Prestazioni In Cantiere

Il Dewalt DCN681 è stato utilizzato per installare scandole laterali lungo un abbaino con tetto a 12 falde. Il fatto che siamo stati in grado di tagliare il tubo mentre lavoravamo alla messa in scena è fantastico. Non ci sono ulteriori rischi di inciampo.

Un altro progetto per cui l’ho usato è stato quello di costruire un paio di armadietti incorporati. Per fissare il retro degli armadietti, ho usato la cucitrice a corona stretta Dewalt 18G. L’ho messo in modalità di fuoco sequenziale e sono stato facilmente in grado di fissare il compensato senza problemi.

Una delle domande più grandi che riceviamo su queste chiodatrici a batteria è: possono tenere il passo con una pistola pneumatica? A mio parere, sì, a seconda delle circostanze. Non c’è stata una sola volta in cui mi sono sentito come se il Dewalt DCN681 non potesse tenere il passo con il mio ritmo.

La modalità di fuoco a contatto o il fuoco a urto è ottima per il fissaggio veloce. Tuttavia, posso vedere una situazione in cui forse viene utilizzato per pinzare il sottofondo del pavimento. In quella situazione, non sono sicuro che possa competere con una pistola pneumatica.

Elementi Di Fissaggio

Elementi di fissaggio

Dewalt DCN681 può sparare graffette a corona stretta da 18 G 1/10 cm, che vanno da

Ergonomia

Il maschiatore a corona stretta Dewalt 20V Brushless 18G ha la stessa impugnatura sagomata in gomma di tutti gli strumenti Dewalts. È fantastico nelle tue mani. A mio parere, Dewalt ha l’impugnatura per attrezzi più comoda sul mercato.

Dewalt lo mise sul lato destro. È molto più grande di altre pistole, rendendo più facile la regolazione con i guanti. Il grande gancio per cintura regolabile può essere spostato da un lato o dall’altro a seconda delle preferenze dell’utente. È facile e veloce aprire la rivista.

26 kg è il peso del Dewalt DCN 681. La pistola si sente un po’ troppo pesante. Detto questo, personalmente non ho trovato che fosse un problema durante l’uso prolungato.

Luci A LED

Le due luci a LED sono state una delle prime cose che ho notato. Sono posizionati alla base della pistola appena sopra il pacco batteria. Ce n’è uno per lato. La punta della pistola ha un po’ di ombra, ma alleggerisce l’area di lavoro in situazioni di scarsa illuminazione.

Sparo/ Operazione

La cucitrice a corona stretta 20V Brushless 18G di Dewalt ha un selettore della modalità di sparo alla base della pistola, tra le impugnature e il caricatore. Questo interruttore seleziona tra la modalità di accensione sequenziale e la modalità di accensione a contatto. L’interruttore era molto difficile da spostare. Lo strumento non sembrava rilassarsi anche dopo averlo usato per un po’.

Il DCN681 ha una punta stretta che lo rende estremamente facile per il posizionamento degli elementi di fissaggio. La pistola ha anche due punte di ricambio attaccate di lato vicino al regolatore di profondità.

È dotato di un caricatore a caricamento dal basso che semplifica la ricarica o la rimozione dei dispositivi di fissaggio inceppati. Il rilascio sul caricatore è caricato a molla, il che è ottimo per una ricarica rapida ed efficiente.

Un rilascio situato sulla parte superiore della pistola ripristina rapidamente il coltello di guida nel caso di un dispositivo di fissaggio inceppato. Questo straordinario design senza attrezzi ti aiuterà a tornare alla produzione più velocemente.

Una scatola piena di 2000 è stata licenziata.

Costo

Il maschiatore a corona stretta Dewalt 20V Max Brushless 18G può essere acquistato come strumento nudo o come kit completo. Il kit include 1 batteria 2.0ah 20V, 1 caricabatterie e 1 borsa per kit.

Impressione Generale

La gamma di chiodatrice cordless di Dewalt ora include la cucitrice a corona stretta cordless 18G. La recensione di Rob della pistola per finitura angolata Cordless 15G è un buon esempio di un’altra chiodatrice cordless. Dewalt ha fatto un ottimo lavoro nell’espandere la sua linea 20V Max e non vediamo l’ora di vedere cosa succederà dopo.

Cucitrice a corona stretta Dewalt 20V Max DC681 senza spazzole 18G