13 Migliori Contenitori Per Compost Del 2022

La chiave per un giardino o un cortile bello e rigoglioso potrebbe essere il compost prodotto in casa. Conosci il miglior modello di composter per te?

Anche i giardinieri esperti potrebbero aver bisogno di alcune informazioni mentre scelgono un’unità di compostaggio affidabile e ad alte prestazioni. Ecco perché per rendere le cose più facili da parte tua, siamo andati a cercare i migliori candidati sul mercato.

Nel processo, abbiamo dovuto esaminare diversi marchi e opzioni, parlare con esperti di compostaggio e valutare la fattibilità di ciascuna unità. Solo dopo aver fatto tutte le ricerche abbiamo trovato i migliori contenitori per il compostaggio per il 2022.

Mettiamoci al lavoro, senza ulteriori indugi.

  1. Contenitore per compostaggio ambientale

L’Envirocycle Composting Tumbler Bin, attualmente classificato al primo posto, è un sistema all-in-one che semplifica il trattamento dei rifiuti. Inoltre, questo prodotto fabbricato negli Stati Uniti è costruito per durare, quindi la durata sarà l’ultima delle tue preoccupazioni. Pertanto, se hai bisogno di un cestino affidabile a casa, scegli questo prodotto.

Perché ci è piaciuto?

Sebbene i bidoni per il compostaggio non facciano una dichiarazione, puoi posizionare il bidone del bicchiere fuori casa o nelle vicinanze del giardino. Le sue dimensioni compatte e il design innovativo sono i motivi principali.

Per spiegare ulteriormente, questa unità combina un tamburo per tumbler con una base per la preparazione del tè al compost, fornendo due forme di materia ricca di sostanze nutritive per il tuo giardino. Il tamburo ruota producendo compost solido. Puoi anche raccogliere il liquido rimasto nel tamburo e fare del compost liquido.

Inoltre, ci piace che sia dotato di 3 prese d’aria, garantendo un flusso d’aria ottimale all’interno del cestino. Il coperchio del tamburo è sigillato in modo sicuro con un innovativo design ad incastro. Inoltre, questo robusto cestino è costruito utilizzando materiali sicuri per gli alimenti, BPA e antiruggine, offrendo un’elevata utilità sin dall’inizio.

Questo prodotto di alta qualità ha decisamente migliorato il compostaggio. Soddisfa le esigenze degli utenti con il minimo sforzo.

Cosa poteva esserci di meglio?

Il nostro modello di punta può davvero rendere il compostaggio un’esperienza pulita e senza problemi, grazie alla sua costruzione esperta e alla doppia capacità. Questa unità non è per tutti, tuttavia, in quanto ha un prezzo elevato. Se il budget non è un criterio importante, si consiglia questo cestino.

Professionisti

  • Produce fertilizzanti sia solidi che liquidi
  • Sigillatura sicura con porte ad incastro
  • Tre prese d’aria garantiscono il massimo flusso d’aria
  • Realizzato con materiali sicuri per alimenti, BPA e antiruggine

contro

  • Il prodotto è leggermente troppo costoso
  1. Composter A Doppia Camera Jora

    Le migliori tute e salopette per il freddo

Sebbene la compostatrice a doppia camera Jora possa non essere molto attraente, la sua capacità è più impressionante del suo aspetto. Detto questo, riteniamo che sia un’ottima soluzione, soprattutto per le famiglie numerose che richiedono un’unità affidabile per una decomposizione rapida e conveniente.

Perché ci è piaciuto?

Questa unità a doppia camera è progettata per semplicità e facilità di rotazione, il che significa che deve essere ruotata manualmente ogni volta che vengono depositati rifiuti. Pertanto, è piuttosto semplice da usare e fornisce un compost sufficiente in appena due settimane.

Questo composter in acciaio zincato può essere posizionato fuori terra e ha porte con serratura che impediscono l’ingresso di parassiti e roditori. In alternativa, puoi montare l’unità a parete poiché è inclusa con una staffa, se stai cercando di risparmiare spazio sul ponte o sul patio.

Quello che ci piace di più è il suo design a doppia camera, che ti consente di elaborare un lotto di compost mentre raccogli i nuovi rifiuti nell’altro scomparto. Inoltre, poiché questo modello è completamente isolato, mantenere la temperatura ottimale per il compostaggio non è più un problema.

Questo modello garantirà inoltre una fornitura costante di compost durante tutto l’anno, grazie alla sua elevata capacità di produzione e all’efficiente produzione di letame.

Cosa poteva esserci di meglio?

Siamo molto colpiti da questo modello altamente funzionale in quanto può gestire un uso continuo e fornire un compost ricco di sostanze nutritive durante tutto l’anno. La nostra unica lamentela è l’odore strano che devi affrontare quando il cestino è pieno. Tuttavia, l’odore può essere ridotto al minimo aggiungendo più materia marrone agli scomparti di raccolta dei rifiuti.

Professionisti

  • Il composter può essere montato a parete
  • Posizionato da terra per fermare roditori e parassiti
  • Doppia camera per una più facile gestione dei rifiuti
  • Modello completamente isolato

Perché ci è piaciuto?

La nostra terza scelta è un contenitore in acciaio dall’aspetto elegante appositamente progettato per conservare e trattare i rifiuti della cucina come bucce di frutta e verdura, frammenti di cibo inutilizzati o altri avanzi. Puoi tenerlo sul piano di lavoro o posizionarlo in qualsiasi angolo della tua zona cottura.

Inoltre, nonostante le sue proporzioni ridotte, questo modello in acciaio inossidabile è abbastanza resistente e non si rompe o si scheggia con l’uso continuo. Oltre a questo, questo prodotto leggero è dotato di filtri a carbone che intrappolano e controllano gli odori sgradevoli. Così puoi raccogliere i rifiuti per almeno una settimana senza preoccuparti di attirare mosche o parassiti nella tua casa.

Inoltre, ci piace la bassa manutenzione di questo piccolo cestino poiché può essere lavato con acqua e sapone per la pulizia una volta alla settimana. È un’ottima alternativa ai contenitori di plastica perché non ospita batteri o sostanze chimiche percolate.

Cosa potrebbe essere migliore?

Ovviamente, non ci aspettiamo che questa unità funzioni come una compostatrice di dimensioni normali, e siamo rimasti soddisfatti delle caratteristiche che la rendono adatta per essere conservata in ambienti chiusi. Troviamo che il coperchio sia un po’ troppo stretto e difficile da aprire. Questo ostacola anche il nostro accesso. A parte questo, è ancora un’ottima opzione, soprattutto se hai un budget limitato.

Professionisti

  • Modello snello e dall’aspetto attraente per l’uso in cucina
  • I filtri a carbone catturano gli odori sgradevoli
  • Può essere pulito con acqua e sapone
  • Non ospita batteri o lisciviazione di sostanze chimiche

contro

  • È difficile aprire un coperchio
  1. Prodotti Algreen Salva Suolo

Il Soil Saver di Algreen Products è un articolo eccezionale che consigliamo ai proprietari di case indaffarati per una decomposizione rapida ed efficiente dei rifiuti. Questo modello robusto e durevole è pronto per il montaggio. Ha una capacità di 12 piedi cubi, il che lo rende ideale per il compostaggio pesante. Questo prodotto affidabile è un’ottima scelta se stai cercando fertilizzanti di alta qualità da utilizzare nel tuo giardino.

Perché ci è piaciuto?

Per cominciare, questo cestino è realizzato con materiale privo di BPA e rispettoso dell’ambiente, che si aggiunge alla causa della sostenibilità. Inoltre, siamo rimasti molto colpiti dalle porte a doppia botola in quanto questa caratteristica semplifica l’accessibilità e la rimozione del compost. Le porte sono rinforzate con semplici maniglie di blocco per tenere fuori la fauna selvatica.

Oltre a questo, ci piace il coperchio di chiusura auto-irrigante del modello che lascia entrare aria e acqua per accelerare il processo di compostaggio. Nel frattempo, lo spessore e la struttura robusti generano calore sufficiente per consentire ai microrganismi di abbattere i rifiuti e produrre terreno ricco di sostanze nutritive.

La base aperta del Soil Saver consente all’acqua e ai vermi di accedere al terreno sottostante per un migliore compostaggio. Questo modello è la scelta migliore se stai cercando un cestino grande e stazionario con alta capacità e qualità costruttiva di livello militare.

Cosa poteva esserci di meglio?

Non abbiamo alcuna lamentela riguardo al design o alla capacità di questa unità poiché funziona abbastanza bene in entrambi i dipartimenti. Tuttavia, non abbiamo potuto fare a meno di notare alcuni problemi di controllo della qualità, in particolare con i bulloni e i dadi in plastica inclusi nella confezione poiché non sono certo i migliori sul mercato.

Professionisti

  • Realizzato con materiali ecocompatibili
  • Coperchio di blocco autoirrigante per un migliore accesso all’acqua e all’aria
  • La base aperta consente ai vermi di abbattere la materia del suolo
  • Le maniglie di bloccaggio facili mantengono il cestino sigillato dalla fauna selvatica

contro

  • Problemi di controllo qualità minori
  1. Composter A Caduta IM4000 Per Esterni FCMP

    Le migliori tute e salopette per il freddo

La nostra quinta scelta è in qualche modo simile al Jora Dual Chamber Composter, soprattutto in termini di design. Questo modello da esterno è un’ottima scelta per i principianti, poiché ha le sue qualità uniche. Questo articolo è un’ottima scelta per i principianti che non hanno bisogno di molta capacità.

Perché ci è piaciuto?

Non tutti noi abbiamo la necessità o il budget per una compostiera di grandi dimensioni, ma ciò non significa che dobbiamo accontentarci di alternative scarse. L’IM4000 ha le dimensioni perfette, con una capacità di 168 litri e camere doppie che consentono una maggiore produttività.

Per prima cosa, è abbastanza facile da usare poiché tutto ciò che devi fare è chiudere il portello e ruotare l’apparato 5-6 volte ogni 2-3 giorni. La parte migliore in condizioni climatiche soleggiate e calde, puoi preparare il compost in appena due settimane.

Dal punto di vista delle caratteristiche, sono rimasti molto colpiti dai fori di aerazione e dalle alette profonde che disintegrano i grumi all’interno della camera e incorporano molto ossigeno nel compost. Ci piace la struttura robusta di questo cestino con il suo telaio in acciaio zincato resistente alla corrosione. Questo cestino è un ottimo acquisto economico che offre un ottimo mix di funzionalità di fascia alta e di base.

Cosa poteva esserci di meglio?

Non c’è modo di addolcirlo: il design della porta scorrevole di questa unità a doppia camera si blocca in inverno. È molto scomodo e dispendioso non poter utilizzare il cestino per l’intera stagione.

Professionisti

  • Le pinne profonde rompono i grumi nella camera
  • Fa compost in 2 settimane
  • Telaio in acciaio zincato resistente alla corrosione
  • Prodotto che dura a lungo ed è conveniente

Perché ci è piaciuto?

Questo cestino è leggero a 7 kg, ma ha una capacità di stoccaggio di 295 litri. Questo modello ti garantirà una quantità sufficiente di letame ricco di sostanze nutritive per nutrire i tuoi spazi verdi.

A parte questo, erano un ardente ammiratore della costruzione robusta di questa unità, progettata per resistere nelle condizioni atmosferiche più difficili. Questa compostiera, realizzata in materiale stabilizzato ai raggi UV, è conveniente e può resistere a lunghi periodi di utilizzo indipendentemente dalla stagione.

Ci piace anche il coperchio a scatto e le 4 porte di accesso che consentono un facile recupero del fertilizzante. I 4 pannelli hanno fori di aerazione di dimensioni multiple che consentono un’adeguata alimentazione dell’aria e una più rapida elaborazione dei rifiuti. Amiamo il suo design semplice che aumenta la capacità e la produttività complessive.

Infine, questa unità può essere posizionata vicino al tuo giardino o in un letto vicino in modo da avere un rapido accesso al letame quando ne hai bisogno.

Cosa poteva esserci di meglio?

La funzionalità complessiva dell’unità è soddisfacente. Può completare il lavoro senza alcuna supervisione. Non ha caratteristiche di resistenza agli animali, il che è un peccato considerando che stai raccogliendo spazzatura. Questo modello avrebbe potuto essere dotato di meccanismi di bloccaggio.

Professionisti

  • Realizzato in materiale resistente ai raggi UV
  • Fornisce una capacità di 295 litri
  • Le porte a scatto facilitano l’accesso
  • Fori di aerazione multi-dimensioni per una decomposizione più rapida

contro

  • Non ci sono misure di sicurezza contro roditori o altri animali
  1. Composter A Tamburo Per Esterni A Doppio Corpo FCMP

    Le migliori tute e salopette per il freddo

L’FCMP Outdoor Dual Body è un’ottima scelta se si preferisce utilizzare i composter in stile tumbler rispetto a quelli fissi. Questo modello leggero e visivamente accattivante è consigliato per case di piccole e medie dimensioni che necessitano di una fornitura costante di compost durante tutto l’anno.

Perché ci è piaciuto?

Sappiamo tutti che non è facile mescolare a mano i cumuli di compost. Il Composter Dual Body rende questo compito molto più semplice. Per cominciare, troviamo questo modello elegante e a basso profilo, incredibilmente utile quando si tratta di piccoli cortili o aiuole.

Dal momento che hai accesso a due scomparti, puoi attendere che un lotto finisca mentre continui ad aggiungere ritagli freschi e rifiuti organici nell’altra camera. Inoltre, per ottenere i migliori risultati e una fornitura ininterrotta di fertilizzante, continua a scambiare i lati di tanto in tanto.

Ci piace anche il fatto che gli scomparti possano essere separati e non condividere una porta scorrevole con altri modelli. Ciò significa che puoi tenere le cose separate e sigillate per un comodo recupero. A parte questo, ci piace che questa unità da 168 litri sia dotata di fori di aerazione per una migliore circolazione dell’aria. L’esterno presenta alette profonde che forniscono appigli ergonomici e migliori prestazioni di virata.

Cosa potrebbe essere migliore?

Questa piccola macchina è affidabile e produce ogni volta letame di alta qualità. È difficile dargli torto. È un po’ costoso per un modello da 168 litri e potrebbe non essere adatto a te a meno che tu non sia disposto a spendere molto per i contenitori per il compostaggio. Tuttavia, ti consigliamo di investire in questo prodotto a meno che tu non trovi un’alternativa più economica e altrettanto valida.

Professionisti

  • Ideale per case di piccole e medie dimensioni
  • Due vani con ingressi separati
  • I fori di aerazione garantiscono una migliore circolazione dell’aria
  • Le pinne sono abbastanza profonde da fornire impugnature

contro

  • L’articolo è troppo costoso
  1. Raccoglitore Di Rifiuti Per Compost Da Cucina ECO-2000 Plus

    Raccoglitore di rifiuti per compost da cucina ECO2000 Plus

Il raccoglitore di rifiuti ECO-2000 Plus è un’ottima opzione per il compostaggio della cucina. Questo modello altamente funzionale trasformerà i tuoi scarti di cucina in materiale organico per il tuo giardino. È anche abbastanza conveniente, quindi puoi fare la tua parte senza spendere troppo.

Perché ci è piaciuto?

Sebbene i contenitori per il compostaggio non siano pensati per essere esposti con orgoglio, possono anche essere utilizzati come punto focale in cucina. Questo cestino verde scuro starà benissimo in qualsiasi cucina. È semplice e senza pretese, quindi non te ne pentirai di averlo acquistato.

Ma non riguardava solo l’aspetto poiché consideriamo questo raccoglitore il modo più pratico per smaltire i rifiuti organici. Per cominciare, ci piace la sua struttura in plastica di polietilene ad alta densità, progettata per un uso interno continuo. Inoltre, la sua capacità di 11 litri è più che sufficiente per depositare i rifiuti senza svuotarli per almeno più di una settimana.

Ci piace anche il fatto che il cestino includa 4 filtri di ricambio al carbone. Ciò garantirà che tu abbia abbastanza per durare per un anno. Inoltre, è dotato di una maniglia per un comodo trasporto mentre il coperchio di sicurezza si aggancia saldamente per garantire una tenuta adeguata in ogni momento.

Cosa potrebbe essere migliore?

Non ci aspettiamo molto di più delle funzioni di base di questo composter per interni. Tuttavia, dovresti essere pronto ad affrontare le infestazioni di mosca della frutta durante l’estate. Ti consigliamo di tenere a portata di mano uno spray spray per insetti per proteggerti da un’infestazione. I filtri sono efficaci solo nel ridurre gli odori, ma non contro le mosche.

Professionisti

  • Il colore verde scuro si adatta a tutti gli arredi della cucina
  • Costruzione durevole in plastica di polietilene ad alta densità
  • Include 4 filtri a carbone di ricambio
  • Una maniglia consente un facile trasporto

contro

  • Attira molti moscerini della frutta
  1. VermiHut Plus Cestino Per Compost A 5 Vassoi

Il nostro decimo articolo sfoggia un design unico ed è pieno zeppo di funzioni, ottimizzando il processo di compostaggio con l’aiuto dei vermi. Quelle piccole creature contorte possono fare miracoli quando si tratta di decomporre i rifiuti, e questo modello a più vassoi ne ospita un bel po’, permettendoti di preparare grandi lotti di letame.

Perché ci è piaciuto?

Per cominciare, ci piace l’ingegnoso concetto alla base di questo modello, lasciare che i primi compostatori della natura facciano i loro affari in un aggeggio organizzato. Per farla breve, tutto ciò che devi fare è riempire un vassoio di lavoro con lettiera, vermi rossi e avanzi di cibo. A poco a poco, quando i vermi finiscono di consumare gli avanzi di cibo, migreranno verso l’alto nel vassoio sopra, lasciando dietro di sé la ricca materia.

Questo contenitore per compost a 5 vassoi è un sistema di gestione dei rifiuti ad alta capacità con una grande produzione di fertilizzanti. Può essere smaltito a un costo inferiore. Dal punto di vista del design, ci piace l’inclusione del vassoio salva vermi o dell’M-Board, che non solo aumenta la circolazione dell’aria ma impedisce anche ai vermi di cadere nel vassoio del liquido.

Il V-Board elimina l’odore minimo e i vermi rimuovono gli odori indotti dai batteri. L’unità è inoltre dotata di un assortimento di cacciatori di formiche per fermare incursioni indesiderate.

Cosa poteva esserci di meglio?

Siamo onesti e questo è uno dei nostri composter preferiti. È anche un’ottima opzione per coloro che hanno bisogno di concimare spesso. Questo prodotto non è conveniente e potrebbe non essere adatto a chi ha esigenze specifiche. Questo è il motivo per cui ti consigliamo di investire in esso solo se sei in grado di gestire un contenitore per compost di lombrichi.

Professionisti

  • V-Board elimina l’odore
  • Dispone di un set di cacciatori di formiche
  • M-Board migliora il flusso d’aria e mantiene gli insetti contenuti
  • Ciò riduce il costo dello smaltimento dei rifiuti

contro

  • Non pensato per utenti con esigenze di fertilizzanti limitate
  1. Contenitore Per Compostaggio Geobin

Se devi fare i conti con le foglie eccessive nel cortile durante l’autunno, il Geobin Compost Bin è la soluzione ideale per sbarazzartene. Questo prodotto semplice ed economico è l’ideale per l’uso all’aperto. Ha una grande capacità di archiviazione e può essere utilizzato all’aperto per scopi a lungo termine.

Perché ci è piaciuto?

Il Geobin Compost Bin è un contenitore per compostaggio compatto che può essere utilizzato per tutti i tipi di rifiuti. Questo composter non può ospitare tutto, dagli avanzi di cucina ai rifiuti del cortile, grazie alla sua capacità espandibile di 982 litri.

In breve, questo è senza dubbio uno dei composter ad alta capacità meno costosi sul mercato, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Questo prodotto è ottimo sia per principianti che per esperti, poiché è facile da montare e richiede una manutenzione minima.

Inoltre, puoi praticamente metterlo ovunque tu voglia e raccogliere semplicemente i rifiuti biodegradabili per farli maturare successivamente in un compost ricco di sostanze nutritive. Inoltre, ci piace che il modello sia composto per il 50% da plastica riciclata, estendendo così ulteriormente le pratiche sostenibili e migliorando la durata.

Il cestino ha anche fori di ventilazione che consentono la circolazione dell’aria, quindi può essere tenuto all’esterno senza preoccupazioni.

Cosa potrebbe essere migliore?

Dovrai legare il cestino a terra con una fune o un altro dispositivo di ancoraggio poiché non resiste al vento e alle intemperie. È un ottimo compostatore e richiede una supervisione minima durante tutto il processo.

Professionisti

  • Il contenitore si espande fino a 982 litri
  • Realizzato con il 50% di plastica riciclata
  • Facile da montare e spostare
  • Accoglie i rifiuti di cucina e giardino

contro

  • Non manterrà la sua forma di fronte a forti venti e intemperie
  1. Buone Idee Senior Wizard Bicchiere Doppio Per Compostaggio

Il contenitore per compostaggio Good Ideas combina il meglio sia della grande compostiera che dell’efficienza di un bicchiere. Il design Dual Tumbler supporta due lotti di compost contemporaneamente e indipendentemente, consentendoti di accedere a grandi quantità di fertilizzante in qualsiasi momento. Inoltre, è piuttosto semplice da usare e quindi adatto a tutti gli utenti, indipendentemente dall’esperienza.

Perché ci è piaciuto?

Innanzitutto, a differenza dei modelli a bicchiere rialzato, il bicchiere doppio Senior Wizard rimane saldamente a terra, posizionato su una base affidabile. Sebbene sia relativamente leggero, con un carico di 13 kg, ciascuno dei due scomparti può contenere oltre 40 litri di compost. E la parte migliore è che possono farlo separatamente e non condividono una porta comune per la sigillatura e il recupero.

Ciò significa che non dovrai attendere il completamento del batch prima di aggiungere materiale organico. Entrambe le camere sono dotate di grandi coperchi a rotazione per tenere lontani gli animali e tenere a bada gli odori. Ci piace il fatto che questo prodotto sia privo di BPA e approvato dalla FDA per l’uso con edibili.

Anche questo modello è completamente assemblato e pronto per l’uso. Tutto quello che devi fare è posizionarlo in un luogo soleggiato (e aggiungere rifiuti) per una lavorazione rapida e una fornitura costante di compost.

Cosa potrebbe essere migliore?

Questo è un bidone del bicchiere abbastanza costoso rispetto ad altri modelli sul mercato, ma riteniamo comunque che valga ogni centesimo. L’unico problema è il suo grande ingombro, che occupa molto spazio di archiviazione orizzontale. Se prevedi di acquistare questa unità, assicurati che ci sia abbastanza spazio nel tuo giardino.

Professionisti

  • Modello approvato dalla FDA, senza BPA
  • I coperchi a torsione tengono fuori gli animali e gli odori dentro.
  • Le doppie camere consentono un uso simultaneo e separato
  • L’unità viene fornita completamente assemblata

Perché ci è piaciuto?

Uscire per depositare i rifiuti nella compostiera all’esterno non è un’esperienza piacevole, soprattutto negli inverni. Il composter per interni SCD Probiotics è un’ottima opzione se preferisci tenere il composter in casa. Può essere utilizzato in tutte le stagioni. Puoi posizionarlo sotto il lavello della cucina o anche sul piano di lavoro e iniziare con il Bokashi.

Questo modello ti permette di compostare nella tua cucina e riciclare tutti i tipi di rifiuti alimentari, anche piccole ossa e carne. Il Bokashi fermenta i rifiuti e produce un tè di compost ricco di sostanze nutritive, a cui si può accedere attraverso il rubinetto integrato sul fondo del secchio.

Quello che ci piace di più è la versatilità di questo cestino, in quanto permette di utilizzare il materiale organico prodotto in diversi modi. Una volta riempito il secchio, il materiale può essere trasferito in giardino per completare la rottura, o in una fioriera per mescolarlo al terriccio.

Cosa poteva esserci di meglio?

Siamo rimasti soddisfatti delle funzioni e dell’applicabilità di questo cestino per interni e non abbiamo alcun reclamo in merito alla sua capacità. Avremmo preferito una compostiera con filtro per eliminare l’odore. Gli odori sono peggiori, soprattutto in estate, e diventano un inconveniente per i proprietari di casa.

Professionisti

  • Tutte le cose possono essere riciclate, comprese ossa, carne e latticini
  • Un rubinetto integrato rende il compost tea
  • Utilizzare in tutte le stagioni
  • Il compost può essere svuotato nel giardino o nel contenitore della fioriera

contro

  • Il secchio puzza quando è pieno
  1. Bicchiere Da Compost Per La Vita 60058

Eravamo a metà dei nostri consigli e ora è un buon momento per presentare questo composter monocamerale di Lifetime. Il 60058 è un modello immancabile, perfetto per le grandi case che offre un’enorme capacità di 364 litri. Quindi, se sei stanco dei contenitori di dimensioni normali che non sono all’altezza, opta per il tanto necessario ingrandimento con questo biggie.

Perché ci è piaciuto?

Innanzitutto, questo modello è realizzato in plastica di polietilene ad alta densità (HDPE), che lo rende protetto dai raggi UV e resistente agli agenti atmosferici. Pertanto, la durata sarà l’ultima delle tue preoccupazioni quando si tratta di questo compostatore ad alta utilità.

Inoltre, siamo rimasti entusiasti dell’innovativo design del bicchiere che ruota senza soluzione di continuità sul proprio asse mentre la barra di aerazione interna si mescola e fornisce aria alla materia organica. Dispone inoltre di un ampio coperchio rimovibile con perno a molla, che blocca la rotazione della camera quando viene riempita.

Inoltre, ciò che ha davvero attirato la nostra attenzione sono i pannelli scuri a doppia parete che assorbono e trattengono il calore per una decomposizione efficiente. Per aumentare la durata, il composter nero è posizionato su una base in acciaio zincato. Questo lo tiene lontano da terra e fuori dalla portata di roditori e parassiti.

Infine, il 60058 è l’aggiunta perfetta al tuo giardino in quanto semplifica le esigenze di compostaggio dall’inizio con la sua enorme capacità e operatività senza problemi.

Cosa potrebbe essere migliore?

Quando si tratta di prodotti straordinari come questo cestino monocamerale, non facciamo i pignoli. Tuttavia, questo modello è difficile da assemblare e richiede una varietà di strumenti come trapano, punte da trapano, cacciavite, chiave inglese, tra gli altri. Nessuno di questi strumenti è incluso nel modello, quindi è un problema se non li hai tutti.

Professionisti

  • Costruzione in plastica di polietilene ad alta densità e robusta
  • Il perno a molla blocca la rotazione durante il riempimento
  • I pannelli a doppia parete assorbono il calore e lo trattengono.
  • Aria da compostare: rifornimenti e miscele interne della barra

contro

  • Sono necessari molti strumenti per il montaggio

Guida All’acquisto Dei Migliori Contenitori Per Compost

Può essere travolgente conoscere tutti i dettagli sui migliori contenitori per compost sul mercato. Non vogliamo che tu sia sopraffatto da tutte le informazioni. Abbiamo creato questa guida all’acquisto per semplificare la scelta del prodotto giusto.

Abbiamo elencato con attenzione alcuni fattori che devi considerare quando acquisti un bidone per il compost. Dai un’occhiata ora!

Capacità

La prima cosa che dovresti valutare quando acquisti un bidone per il compost è la sua capacità. Un modello a doppia camera è l’ideale per le famiglie numerose in quanto fornisce una fornitura costante di fertilizzante. Inoltre, le compostatrici ad alta capacità possono ospitare ed elaborare grandi quantità di rifiuti, compreso qualsiasi cosa, dagli avanzi di cucina ai rifiuti del cortile.

Un’unità più piccola è migliore per le famiglie che non producono molti rifiuti o hanno bisogno di una piccola quantità di letame per piantare un giardino o un vasaio. In questo caso puoi scegliere di utilizzare unità interne o contenitori per bicchieri compatti.

Dimensione

Ovviamente, dimensioni e capacità sono due facce della stessa medaglia. Poiché maggiore è la capacità, più grande sarà il cestino, è essenziale trovare un’unità che si adatti al luogo che hai scelto. Un composter con una grande impronta funzionerà bene se hai un grande cortile.

Al contrario, se vuoi sistemare il cestino sul ponte o sul patio, un modello di grandi dimensioni sembrerà grossolanamente fuori posto e finirà per occupare molto spazio. È meglio scegliere qualcosa di più piccolo e più maneggevole.

Stile

Dopo aver deciso la capacità e le dimensioni, puoi decidere quale stile preferisci. Principalmente puoi scegliere tra unità da banco, bicchieri e vermicomposter. Naturalmente, ognuno di loro ha i suoi vantaggi e svantaggi, quindi devi scegliere lo stile che ti serve meglio.

Ad esempio, i bidoni in stile secchio ti consentono di compostare nel comfort della tua casa poiché non c’è molto da fare se non lo smaltimento dei rifiuti. Ma a volte tendono a puzzare e di solito non forniscono nulla oltre alle caratteristiche di base. Nel frattempo, i bicchieri funzionano perfettamente per il compostaggio fuori casa in quanto sono dotati di capacità resistenti per mantenere l’unità al sicuro dalla fauna selvatica e dalle intemperie.

Tuttavia, devono essere girati regolarmente per abbattere il compost, ma non è certo un compito complicato. I vermicomposter richiedono una manutenzione relativamente elevata e sono consigliati solo se sei a tuo agio con la gestione dei vermi.

Durabilità

Non ha senso spendere una somma considerevole per una compostiera se l’unità finisce per guastarsi prematuramente. Prima di acquistare una compostiera, assicurati di controllare la qualità e la struttura dell’unità. Dovrebbe essere durevole e abbastanza forte da resistere all’uso continuo.

A parte questo, controlla la garanzia offerta dal produttore e prova a cercare un modello con parti di ricambio prontamente disponibili.

Verdetto

Sebbene il compostaggio sia un modo efficace per creare un futuro più pulito e più verde, è anche importante ridurre i consumi inutili, riciclare e ridurre al minimo la nostra impronta di carbonio.

In questa nota, siamo giunti alla fine di questa guida riassuntiva sui contenitori per il compostaggio. Ci auguriamo che tu abbia trovato l’opzione giusta per te dalla nostra vasta selezione.

Prendiamoci un momento per ricapitolare le basi prima di firmare. L’Envirocycle Composting Tumbler Bin è il migliore in assoluto mentre il Lifetime 60058 Tumbler è il più potente. Oltre a questo, il contenitore per compost in acciaio inossidabile Utopia Kitchen UK0051 è il miglior acquisto economico e il contenitore per compostaggio Geobin è l’opzione di manutenzione più bassa.

Fino alla prossima volta!