Shark IQ R101AE Contro IRobot Roomba I7+. Robot Per Lo Smaltimento Automatico Dello Sporco

C’è una tendenza che sta sorpassando il mercato del robot aspirapolvere. Siamo ancora agli inizi, quindi non sarà una caratteristica standard nella maggior parte dei robot aspirapolvere per un po’. Tuttavia, sta migliorando.

Che cos’è questa tendenza è una funzione che consente a un aspirapolvere robot di svuotare il cestino senza che tu debba farlo. Questo è completamente automatizzato quando un robot aspirapolvere può farlo. Non c’è davvero bisogno che tu stia scherzando con altre funzionalità o impostazioni. Invece, il robot aspirapolvere funziona da solo, senza il tuo intervento diretto.

Questa guida all’acquisto si concentrerà su due robot aspirapolvere con sistema automatico di rimozione dello sporco. Per iniziare la guida, avremmo dovuto guardare lo Shark IQ R101AE, quindi l’iRobot Roomba i7+.

Cosa Ha Da Offrire Lo Shark IQ R101AE?

Per utilizzare lo Shark IQ R101AE , farai affidamento sul tuo smartphone. Con il tuo smartphone, hai accesso a una varietà di funzioni diverse. Queste funzioni non sono disponibili in altri aspirapolvere robot. Funzionalità come la possibilità di creare un programma personalizzato per il robot aspirapolvere, oltre ad essere in grado di accendere, spegnere e dire al vuoto di ricaricarsi.

Tuttavia, hai accesso a un’altra funzionalità estremamente utile. L’app per smartphone consente di visualizzare una mappa della casa. È possibile selezionare le stanze e le aree in cui si desidera che Shark IQR101AE aspiri. In questo modo, hai il controllo completo su dove va il robot aspirapolvere. E puoi anche creare un programma per quelle aree e spazi, che ti dà ancora più controllo sul processo di aspirazione.

È sorprendente in termini di prestazioni ed efficienza. È inoltre in grado di aspirare qualsiasi superficie. Se stai passando l’aspirapolvere su un pavimento in legno o su qualsiasi pavimento duro, è estremamente facile per questo robot aspirapolvere farlo. Ma, anche su un pavimento morbido, dove ci sono setole e strati che non sono sempre molto facili da aspirare, lo Shark IQ R101AE funziona molto bene.

Il motore produce la maggior parte di questa potenza e molta potenza di aspirazione. Shark IQ R101AE aspira tappeti e moquette con facilità grazie alla sua potenza di aspirazione. I pennelli sono forti e durevoli, tuttavia, meritano credito. Sono veloci e possono raggiungere la profondità del tappeto o del tappeto per rimuovere sporco, polvere e altri detriti.

La caratteristica principale di questo sistema è il suo sistema di smaltimento automatico dello sporco. Per utilizzare questo sistema, è necessario configurare un dispositivo fornito con Shark IQ R101AE e questo dispositivo funge da alloggiamento per lo smaltimento. Lo Shark IQ R101AE svuoterà il suo bidone della spazzatura quando è pieno. Puoi svuotare il cestino dopo che è stato pieno per 30 giorni.

In definitiva, lo Shark IQ R101AE è un meraviglioso robot aspirapolvere! Ha un sacco di fantastiche funzioni, alcuni eccellenti attributi di design e il sistema di smaltimento automatico dello sporco funziona molto bene!

Cosa Ha Da Offrire IRobot Roomba I7+?

Cosa Ha Da Offrire IRobot Roomba I7

L’ iRobot Roomba i7+ costa più dello Shark IQR101AE. È più costoso per un paio di motivi. Roomba è un robot aspirapolvere più noto di qualsiasi altro aspirapolvere Shark. iRobot Roomba i7+ ha un design eccezionale.

Quando iRobot Roomba i7+ sta aspirando, è in grado di aspirare qualsiasi cosa. È un robot aspirapolvere estremamente efficiente e potente, e facilmente uno dei più potenti sul mercato. Il motore è responsabile della maggior parte della potenza e può produrre molta aspirazione.

L’aspirazione prodotta dal motore viene poi abbinata al sistema a spazzole. Questi sistemi sono estremamente efficienti e forniscono un’esperienza di aspirazione rapida ed efficiente. Non importa di cosa hai bisogno per aspirare, perché iRobot Roomba i7+ è in grado di aspirarlo, e questa è una delle cose che lo rende un ottimo robot aspirapolvere.

Il sistema di smaltimento automatico dello sporco è eccezionalmente ben progettato. Il dispositivo è durevole e robusto, ma è anche molto facile da configurare. Quando iRobot Roomba i7+ ha il cestino pieno, si sposta sul dispositivo, si svuota e il gioco è fatto. Dopo sessanta giorni, può continuare a farlo. Puoi quindi andare al dispositivo per rimuovere il sacchetto sigillato che contiene tutto ciò che è stato aspirato.

iRobot Roomba i7+ è il robot aspirapolvere ideale per te se stai cercando un sistema efficiente ed efficace per rimuovere lo sporco dalla tua casa.