Hart Tool è sinonimo di martelli di alta qualità. Producono martelli di qualità dal 1983 e continuano oggi questa tradizione. Sotto la nuova proprietà, hanno anche recentemente iniziato a espandere il marchio in altre categorie di utensili, mantenendo lo stesso livello di qualità per cui sono conosciuti. Abbiamo ampiamente testato le nuove linee di serraggio e un certo numero di loro martelli e siamo rimasti soddisfatti dei risultati. Lo strumento più recente per entrare nella piega è una linea di metri a nastro Hart. Sebbene questa linea sia in circolazione da un po’ di tempo, ora è disponibile in Nord America.

Specifiche E Caratteristiche

  • Doppio gancio magnetico misurazione diretta dal magnete senza bisogno di aggiungere o sottrarre.
  • Il freno di rallentamento evita il contraccolpo quando la lama si ritrae.
  • Custodia bimateriale gommata con clip da cintura in filo metallico
  • La lama con rivestimento in nylon con finitura opaca dura fino a 10 volte di più rispetto a una lama con rivestimento laccato.
  • La parte posteriore della lama ha numeri orientati verticalmente che sono perfetti per le misurazioni verticali.
  • La scala Architect sul retro della lama, entrambe le scale da 1/10 cm e 1/20 cm per piede, rendono le verifiche sul campo un gioco da ragazzi.
  • La clip da cintura in filo si infila facilmente nella tasca dei pantaloni o nella borsa degli attrezzi e non li strappa.
  • Disponibile in 16 e 25 lunghezze

In Uso

I metro a nastro sono uno di quegli strumenti che puoi utilizzare per 5 minuti per esprimere un giudizio sulla sua efficacia. Il metro a nastro è un’estensione della mano per molti appaltatori. Il metro a nastro Hart era comodo in mano appena estratto dalla confezione. La tensione della molla è quasi perfetta e i numeri e i segni di graduazione sono molto facili da leggere.

Mentre le caratteristiche comuni del nastro sono state facilmente valutate, alcune di quelle avanzate hanno richiesto un po’ di tempo per abituarsi. Sebbene inizialmente pensassi che il freno della lama fosse sciocco, presto è diventato una seconda natura e funziona bene. I numeri sul retro del nastro sono la seconda caratteristica. Sebbene non mi aspettassi di usarli, mi sono ritrovato a capovolgere il nastro di lato ogni volta che ho effettuato una misurazione verticale. Non devi inclinare la testa in modo da poter leggere i numeri lateralmente. Non è una funzione di fantasia, ma la uso molto più di quanto pensassi.

Video Veloce

Ultimi Pensieri

Questi non sono ancora stati rilasciati nel mercato nordamericano, ma continua a controllare il tuo Home Depot locale per il metro a nastro Hart. Una volta che l’hai visto, prendilo e tienilo in una mano. Quindi, allungare la lama più volte. Sarai in grado di giudicare rapidamente come ci si sente. Scommetto che ti piace. Lo amerai ancora di più se dai un’occhiata ai prezzi per il 4,9 m e il 25.

Metri a nastro Hart

-13