Se sei sul mercato per un buon pulitore a vapore, allora il pulitore a vapore McCulloch MC1275 potrebbe essere proprio il pulitore a vapore che fa per te! Dopo aver letto questa recensione saprai se è così.

Per cominciare, questo pulitore a vapore pesa circa undici libbre. Questo pulitore a vapore è più pesante degli altri pulitori a vapore che McCulloch ha. Questo pulitore a vapore è incredibilmente potente ed efficiente, quindi non sorprende che sia pesante.

Quando si utilizza questo pulitore a vapore, è necessario collegarlo alla corrente, posizionarlo a terra e quindi riempire il serbatoio dell’acqua da 1.361 grammi. Successivamente, accendi il piroscafo. Il pulitore a vapore riscalderà tutta l’acqua nel serbatoio dell’acqua. Questo richiede circa dodici minuti.

Dopo che l’acqua è stata riscaldata e trasformata in vapore, avrai accesso a 90 minuti di vapore continuo, il che è ottimo se desideri pulire a vapore per un periodo di tempo più lungo.

McCulloch MC1275

Per poter utilizzare il pulitore a vapore, è necessario utilizzare uno degli strumenti/accessori forniti con il pulitore a vapore.

Questo pulitore a vapore è un’ottima scelta perché include una varietà di accessori e strumenti di alta qualità che consentono un’enorme flessibilità e versatilità.

L’accessorio per mocio da pavimento è uno degli accessori più versatili che puoi utilizzare. Con l’accessorio per la scopa per pavimenti, puoi pulire a vapore tutti i tuoi pavimenti duri. Pavimenti in legno, piastrelle, marmo, pietra; tra varie altre superfici.

Se non hai bisogno di pulire, ma invece, hai bisogno di spazzolare su superfici ricoperte di macchie e sporcizia, puoi usare i pennelli multiuso che McCulloch ha incluso. McCulloch include una varietà di pennelli utility di varie dimensioni.

McCulloch MC1275

Utilizzando diverse spazzole multiuso, è facile pulire a vapore griglie e forni, nonché varie altre superfici estremamente sottili.

Usando alcuni degli altri pennelli di utilità, hai la possibilità di rimuovere macchie spesse e pezzi di sporcizia da portici, cortili e altri spazi e superfici esterni.

È disponibile anche un raschietto, che può essere molto utile se la macchia non vuole uscire. Ci sono due ugelli e spugne abrasive. Un ugello a getto è uno di questi ugelli, molto utile se devi pulire una macchia o altro disordine proprio di fronte. Poi c’è un ugello ad angolo.

L’ugello angolato consente di pulire facilmente macchie e altri pasticci.

Le spugne abrasive possono essere utilizzate per rimuovere piccole macchie da qualsiasi superficie. Se hai bisogno di strofinare via una macchia che si trova su un muro, grazie al design degli strofinacci, sarà molto facile farlo.

McCulloch MC1275

Per utilizzare effettivamente i diversi accessori e accessori, dovrai collegarli a un tubo che si trova sulla parte anteriore del pulitore a vapore. Questo è un tubo da 5,5 m e su questo tubo è possibile collegare gli ugelli, la scopa per pavimenti, le spazzole e le spazzole.

Questo tubo è molto lungo, quindi puoi spostarlo e come lo muovi. Hai anche la libertà di pulire a vapore quello che vuoi.

Grazie all’uso del motore da 1500 W e alla pressione del vapore di 58 PSI, questo pulitore a vapore produce un vapore molto potente. Combina questa potenza del vapore con i numerosi accessori e strumenti offerti da McCulloch e avrai un pulitore a vapore potente, efficiente, ma molto facile da usare.

Come accennato, è abbastanza grande. Nonostante le sue dimensioni, non è troppo pesante e può essere spostato facilmente e comodamente grazie alle maniglie nella parte superiore e inferiore.

Conclusione

Il pulitore a vapore per impieghi gravosi McCulloch è un’ottima scelta se stai cercando un pulitore a vapore che offra potenza ed efficienza.

Questo è un eccellente pulitore a vapore e se stai cercando un pulitore a vapore che sia facilmente uno dei migliori sul mercato, allora questa è una scelta eccellente!

Nel complesso, pulitori a vapore a tanica consigliati