Milwaukee Presenta La Troncatrice Abrasiva Da 36 Cm

MILWAUKEE, WI Milwaukee Electric Tool Corporation continua a dimostrare un impegno focalizzato sulla lavorazione dei metalli con il lancio della nuova troncatrice abrasiva da 36 cm. Il Milwaukee 6177-20 è alimentato da un potente motore da 15 Amp con una potenza massima di 4.0. Questa macchina continua l’eredità di Milwaukee di durata e prestazioni, che l’ha resa lo standard del settore per la lavorazione industriale dei metalli.

Il nuovo Milwaukee Chop Saw ha una potenza nominale di 4,0 cavalli e 3.900 giri/min. Andrew Plowman, Product Manager, Milwaukee Electric Tool Corporation, ha affermato che la sega rimarrà un punto di riferimento del settore per le prestazioni in questo settore. Con una lunghezza di taglio massima di 13 cm, la 6177-20 è leader del settore in termini di versatilità. Può gestire materiali come angolari, condotti e tubi.

Il design leggero consente portabilità e durata senza compromettere la durata. Una protezione della ruota sovradimensionata aiuta anche a riflettere i detriti. Per una maggiore comodità, un grande pulsante di blocco del mandrino consente di cambiare la lama in modo rapido e semplice e una capacità di taglio obliquo di 45 gradi a sinistra e a destra, con una guida rapida regolabile, consente tagli obliqui precisi senza la necessità di capovolgere materiale pesante.

La troncatrice abrasiva da 36 cm è leader del settore in termini di durata, potenza e facilità d’uso. Si unisce a una linea iconica di utensili per la lavorazione dei metalli MILWAUKEE. L’impegno di Milwaukee per la durata e la qualità migliore della categoria è supportato dalla garanzia MILWAUKEE Heavy Duty di 5 anni.

Specifiche (6177-20). 15 Amp
4.0 HP
3.900 RPM (senza carico)
Capacità di taglio di supporti rotondi: 13 cm
Capacità di taglio per supporti rettangolari: 4-5/20 cm x 4-5/20 cm
Capacità di taglio: supporti quadrati 13 cm x13 cm
Lunghezza: 41 cm
18 kg Include 6177-20 Tagliatrice abrasiva da 36 cm,
morsa, disco abrasivo da 36 cm e chiave esagonale