Milwaukee M18 RADIUS Lampada Da Cantiere Compatta Con UNA CHIAVE Recensione

Milwaukee M18 RADIUS Luce Da Cantiere Compatta Con One-Key 2146-20

Luce a raggio compatto M18

Produttore: Milwaukee Numero modello: 2146-20

Potenza

L’illuminazione temporanea del cantiere è qualcosa di cui tutti gli operatori devono occuparsi, sia che si tratti di nuove costruzioni, ristrutturazioni o ristrutturazioni come illuminazione finale

in genere non è disponibile. Negli ultimi anni Milwaukee ha lanciato un’ampia gamma di soluzioni per l’illuminazione dei cantieri. Le luci compatte M18 RADIUS con One-Key sono una delle nostre soluzioni di illuminazione preferite. Queste luci possono essere utilizzate sia come soluzione di illuminazione cordless che con cavo. Queste luci possono essere utilizzate per sostituire le luci delle corde aeree o le lampade da lavoro alogene. Li abbiamo usati in diversi cantieri nell’ultimo anno e abbiamo acquisito molta esperienza con loro.

Caratteristiche E Specifiche

  • Imposta la luce a distanza da 15,2 m
  • Programmazione automatica del programma
  • Copertura massima: 4.400 Lumen
  • AC dentro e fuori: stringi fino a 10 insieme
  • Gancio autocentrante
  • Controllo elettronico della luce a 180 o 360 gradi
  • Cavo di sicurezza
  • Ottimizza la luminosità e l’autonomia
  • Lente in policarbonato ad alto impatto
  • Spine CA protette
  • Foro di sospensione rinforzato
  • Indicatore di batteria scarica
  • Lente in policarbonato ad alto impatto e protezione di ingresso IP54

Versatilità E Prestazioni

Quando ho visto queste luci per la prima volta ero un po’ incerto su queste a causa del prezzo suggerito. Queste luci hanno un prezzo di circa € 100 ciascuna, il che potrebbe farle sembrare costose e non una soluzione fattibile per gli appaltatori. Dopo averli utilizzati, mi sono reso conto di quanto fossero versatili e dei vantaggi della loro versatilità. Queste luci possono essere utilizzate per sostituire molti prodotti diversi nel tuo furgone da lavoro e superano anche le prestazioni delle soluzioni precedenti.

Illuminazione temporanea dall’alto

Le luci compatte da cantiere M18 RADIUS possono sostituire le tradizionali luci a stringa sopraelevate e fornire una luce migliore e controlli molto più sofisticati. Sopra è mostrato un set di luci stringa tradizionali che abbiamo appeso in un cantiere. Questa era una vasta area, quindi abbiamo dovuto appendere una decina di apparecchi. Ogni apparecchio ci richiedeva di salire su scale e attaccare la corda. Richiede anche dieci lampadine (in genere molte sono rotte dall’immagazzinamento/spostamento/installazione delle luci del progetto precedente) e una scatola in cui riporla.

L’immagine mostra due luci da cantiere M18 Radius Compact per la stessa stanza. Questo ha richiesto solo due viaggi su per la scala e la luce non è solo più brillante, ma la qualità della luce a LED è molto migliore. Questa luce può essere alimentata da corrente alternata o a batteria. Abbiamo fatto passare un cavo dalla luce alla fonte di alimentazione e poi di nuovo ad essa. Appendere la luce è facile grazie al gancio del travetto sul fondo.

Le opzioni di controllo remoto fornite dalla funzionalità ONE-KEY rendono queste luci superiori alle tradizionali luci stringa. Sopra ci sono diverse schermate del mio telefono che utilizza l’app ONE-KEY. L’app consente di controllare le luci fino a 15,2 metri di distanza. Le luci possono essere appese in alto fuori dalla portata di altri mestieri, puoi persino bloccarle con un cavo di sicurezza in dotazione e quindi controllarle completamente da terra. Puoi abbassare le luci, accenderle e spegnerle, impostare un timer o impostarle su un programma specifico. La funzione di pianificazione è fantastica. Ciò consente di impostare le luci in modo che si accendano all’inizio di ogni turno e poi si spengano alla fine.

Illuminazione da lavoro

M18 Radius Compact Site Light è più di una fonte di luce dall’alto. Sono anche ottime luci da lavoro che possono essere appoggiate a terra, su una panca o persino appese alla maniglia. In questa applicazione la funzione cordless è utile per consentire alla luce senza il pericolo di inciampare. Con l’app ONE-KEY gli utenti possono abbassare l’intensità da 4.400 lumen fino a 1.000 lumen e anche controllare la luce da 360 gradi a 180 gradi per evitare che la luce colpisca altre aree o attività.

Impressione Complessiva M18 RADIUS Compact Site Light

M18 RADIUS Compact Site Light è una soluzione di illuminazione da cantiere eccezionalmente versatile che sostituisce diversi prodotti di illuminazione comuni, tra cui luci stringa e luci di lavoro alogene. In combinazione con l’app Milwaukees ONE-KEY, queste luci possono essere accese da remoto, bloccate per prevenire il furto, attenuate e persino programmate per adattarsi alle applicazioni più esigenti. Queste luci offrono un’ottima opzione per gli appaltatori residenziali e commerciali, grazie al loro design robusto in grado di resistere all’abuso dei cantieri.

Ognuna di queste luci sostituirà una breve serie di luci stringa e una luce di lavoro alogena. Anche se questa luce costa circa 3 volte quello che potrebbero costare quei due articoli, è costruita per sopportare l’abuso e risparmiare sui tempi di installazione e sui costi di sostituzione delle lampadine. Il compatto M18 Radius Compact Site Light è più facile da riporre, occupa meno spazio quando viene riposto e produce più luce rispetto ad altre opzioni. Queste luci sono eccezionali e si sono rivelate una grande risorsa per il nostro lavoro. Li consiglio vivamente.

Milwaukee M18 Compact Radius Light

Attrezzo elettrico dell’Ohio