Dewalt DCF899 Vs Milwaukee 2763-20 M18 Qual è Il Migliore?

Dopo l’invenzione dell’impattatore, la necessità di eseguire lavori faticosi è stata ridotta in modo esponenziale! Il mercato ne è invaso sin dalla loro invenzione.

La parte difficile è scegliere l’opzione migliore tra così tante. È quasi come cercare un ago nel pagliaio.

Milwaukee e Dewalt sono i migliori impattori. Professionisti e principianti hanno lottato per decidere quale sia il migliore. Ed è qui che entra in gioco il nostro articolo!

In questa guida Dewalt DCF899 Vs Milwaukee 2763-20 M18, confronteremo le migliori pistole a impatto delle due società, la Dewalts DCF899HB e la Milwaukees 2763-20 M18.

Che Cos’è Un Avvitatore A Impulsi?

Un avvitatore a impulsi è anche noto come pistola a sonagli, impattatori o pistole dinamometriche. è un dispositivo che contiene una massa rotante. L’energia da una fonte è immagazzinata nella massa rotante. Il dispositivo contiene un grilletto e, quando viene premuto, tutta l’energia immagazzinata viene rilasciata e convertita in una coppia elevata.

E viene utilizzato per allentare o serrare dadi ad alette o bulloni di grandi dimensioni. Possono essere utilizzati anche per numerose altre attività come allentare bulloni congelati, bulloni arrugginiti, ecc.

Quanti Tipi Di Avvitatori A Impulsi Esistono?

Esistono numerosi tipi di pistole a impatto sul mercato. Possono essere suddivisi in tre categorie principali.

Pistole A Impatto Elettrico

Queste sono le forme più rinomate di impattatori sul mercato. Sono disponibili due tipi di impattatori: la presa e il cordless. Le prese devono essere collegate a una presa di corrente per poter essere azionate e, quindi, ostacolare la mobilità del dispositivo.

D’altra parte, il cordless potrebbe non avere un po’ di ritardo in termini di potenza, ma eguaglia le probabilità essendo una mobilità molto superiore e garantisce un facile utilizzo.

Pistole A Sonagli Di Carburante

Questi sono simili e hanno una funzione simile alla pistola elettrica. Il suo metodo di generazione di energia è tuttavia molto diverso. Per alimentare la pistola, utilizza combustibili liquidi o sostanze simili.

Avvitatori Ad Aria Compressa

L’ultima e ultima forma di avvitatori a impulsi sarebbe questa! Un avvitatore pneumatico è un dispositivo per uso domestico che utilizza aria compressa o gas. Il problema più grande con queste pistole a impatto è che richiedono un compressore per funzionare.

Dewalt DCF899 Vs Milwaukee 2763-20 M18: Una Guida Di Confronto

Di seguito verranno confrontate funzionalità per funzionalità sia di Milwaukee che di DeWalt.

Prezzi

Una delle maggiori differenze tra i due prodotti è il loro prezzo. Noterai subito che Milwaukee è molto costoso. D’altra parte, Dewalt assicura prestazioni di prim’ordine e un prezzo molto più conveniente. Quindi, questo round va a Dewalt.

Potenza

La potenza è una caratteristica cruciale di un impattore. E l’unità di potenza per gli impattatori è la coppia e l’unità di coppia è di piedi per libbra.

Entrambi i prodotti devono avere una coppia eccezionale! Dewalt ha la coppia più alta a 1,61,0 m/l, mentre Milwaukee può produrre una coppia massima di 1,30,5 m/l. E, poiché entrambi hanno la stessa coppia di fissaggio di 213,4 m per libbra.

Dewalt vince anche questo round per un pelo. Inoltre, i loro prodotti sono spesso definiti come il miglior avvitatore a impulsi cordless per dadi ad alette.

Peso E Dimensioni

Dimensioni e peso sono alcuni degli aspetti più importanti quando si intende acquistare una pistola a impatto e sono le caratteristiche chiave che determinano la mobilità e la conservazione dell’oggetto. Fortunatamente, entrambi hanno una portabilità eccezionale e sono abbastanza facili da riporre ovunque nelle tue vicinanze.

Tuttavia, Dewalt pesa meno di Milwaukee. Il DCF899HB pesa 26 kg e il 2763-20M18 pesa 301 kg. Quindi, questa leggera differenza di peso dà a Dewalt un vantaggio e ti consente di manovrare senza sforzo. Inoltre, ha una portata migliore e ti consente di lavorare in quei punti stretti con meno problemi.

Ma, quando si tratta di dimensioni, Dewalt perde contro Milwaukee. Le dimensioni del 2763-20 M18 sono 9.94.227 cm. Questo lo rende più piccolo di Dewalt e ti consente di riporre l’oggetto ovunque, incluso il tuo garage o officina.

Costruire

Ora, la costruzione durevole e robusta è una delle caratteristiche chiave quando si tratta di decidere il fattore di lunga durata delle pistole a impatto. Questo è il motivo per cui entrambi gli articoli sono molto simili. Entrambi sono stati realizzati con metallo che consente loro di avere una durata eccezionale oltre a fornire una struttura robusta. Entrambi sono ottimi avvitatori a impulsi a batteria per il cambio delle gomme.

Entrambi gli articoli sono anche resistenti alla ruggine e alle ammaccature. Questi articoli sono estremamente resistenti e dureranno per molti anni.

Ergonomia

Un altro settore in cui entrambi questi prodotti sono uguali è il loro design. Entrambi hanno un design simile che consente all’utente di svolgere il proprio lavoro con la massima efficienza e garantisce prestazioni ottimali. E anche le impugnature dell’oggetto sono superbe.

Questi impattatori hanno un’impugnatura in gomma e un’impugnatura in plastica. Questi forniscono una presa superiore e assicurano che l’impattatore non scivoli via o cada quando si utilizza l’oggetto.

Non sarà difficile capire come funzionano gli avvitatori a impulsi.

Batterie

Queste sono le caratteristiche che consentono alle pistole a impatto di funzionare. Entrambe queste pistole a impatto utilizzano batterie al litio per il funzionamento. Questi non sono inclusi nell’acquisto e dovrebbero essere acquistati separatamente. Non dovrebbe essere difficile, poiché la maggior parte dei negozi di elettronica li avrà.

L’ultima Parola

Dopo aver confrontato entrambi gli elementi, abbiamo scoperto che Dewalts DCF899HB è migliore di Milwaukees. Ottieni una coppia superiore, un’ergonomia eccezionale, un’efficienza superiore, il tutto a un prezzo accessibile.

La garanzia rende l’oggetto un must. Se non sei sicuro di quale articolo acquistare tra il DCF899HB o il Milwaukee 2763-20 M18, la risposta è semplice!

Puoi leggere la nostra recensione dell’avvitatore a impulsi per terremoti se sei interessato a marchi legati ai terremoti.