Come Disegnare Animali Di Eva Dutton E Polly Pinder
  • Descrizione

Impara a disegnare animali, simpatici animali domestici, animali selvatici impressionanti e uccelli incredibili usando questo metodo semplice e divertente di Eva Dutton e Polly Pinder.

Quattro famosi artisti dimostrano quanto sia semplice creare cerchi, rettangoli quadrati, quadrati e ovali da forme semplici. Quindi mostrano come possono essere trasformati in una varietà di animali tra cui gatti, cani e cavalli, nonché elefanti, leoni e pinguini. Questo libro è perfetto sia per i principianti che per gli artisti più avanzati. Questo libro utilizza materiale della serie How to Draw.

Più di 130 disegni passo dopo passo

Brossura, 144 pagine

A proposito di Eva Dutton

Eva Dutton è un’artista professionista e istruttrice di equitazione qualificata (BHSAI) e manager di scuderia (BHS). Ha studiato belle arti alla Norwich School of Art e ha trascorso molti anni a combinare la sua passione per la pittura con il suo lavoro equestre professionale. Attualmente è un artista su commissione e ha molte mostre. Oltre all’amore per i cavalli, ha una passione per la fauna selvatica e il paesaggio. Ora dipinge lupi e altre creature, nonché animali da fattoria e domestici. Eva è un membro della Society of Equestrian Artists. Attualmente lavora a tempo pieno come illustratrice e artista professionista. Vive nello Shropshire.

A proposito di Polly Pinder

Polly Pinder ha studiato grafica al Leeds Art College. Ha iniziato la sua carriera con un giornale dello Yorkshire. Successivamente, ha lavorato come docente al Wakefield District College in graphic design. I suoi libri includono la decorazione di torte, la coltivazione di erbe aromatiche, la fabbricazione della carta e l’artigianato con la carta. Ha anche illustrato molti libri. Le sue illustrazioni in Muck and Magic sono state elogiate quando quel libro ha vinto il Sir Peter Kent Conservation Book Prize nel 1993. Ha anche disegnato biancheria da letto e carte da parati e la grafica per un libro di carte da parati basato su carte da parati del diciottesimo secolo appena scoperte.

Mostra di più