Bissell Spinwave Vs. Homitt Spin Mop Confronto

I mop rotanti sono piuttosto unici. Potresti avere familiarità con i normali mop, ma un mocio rotante è più di uno strumento di lavaggio.

Spostalo lungo il pavimento e strofina con forza per rimuovere sporco o sporcizia. Questo è un processo molto semplice, ma può essere molto efficace.

I mop rotanti sono leggermente diversi. Quando usi un mocio rotante, lo spingi sul pavimento, ma i cuscinetti del mocio girano mentre li spingi sul pavimento. Girano anche veloci. Da questa filatura, sono in grado di strofinare e rimuovere sporco e sporcizia molto più velocemente di un normale mocio. Il mocio rotante è in grado di fare tutto il lavoro per te, invece di pulirlo manualmente.

Oggi imparerai a conoscere due eccellenti mop rotanti. Il primo mocio rotante che imparerai a conoscere è il BISSELL Spinwave. E poi, imparerai a conoscere l’Homitt Electric Spin Mop. Questi mop rotanti hanno una qualità eccellente e imparerai perché sono così fantastici!

Cosa Offre BISSELL Spinwave?

Cosa Offre BISSELL Spinwave

Quando dai un’occhiata per la prima volta a BISSELL Spinwave , noterai che sembra un normale mocio. Quindi, noterai una differenza nella parte inferiore del tuo mocio.

Invece di avere un solo panno grande, ci sono due piccoli panni. Non sono mop pad, ma slot. BISSELL include due panni rotanti da inserire in queste due fessure.

Dopo aver inserito i due mocio rotanti nelle fessure, è necessario aggiungere dell’acqua in un piccolo serbatoio. Quando premi un pulsante, l’acqua uscirà e potrai lavare i pavimenti. Ma puoi anche aggiungere una soluzione detergente a questo serbatoio dell’acqua e, in questo modo, rende il processo di pulizia molto più efficiente.

Mentre ci sono due slot per mop pad rotanti, BISSELL include due tipi di mop pad. I Soft Touch Pad sono panni morbidi che non si sentono troppo duri o ruvidi. Sono pensati per un lavaggio semplice e leggero. Quindi, hai Scrubby Pads, che sono pensati per macchie spesse e pasticci più grandi che richiedono un po’ più di potere di pulizia.

Questi panni per la pulizia funzionano alla grande. Possono essere utilizzati per molti compiti diversi e funzionano bene. Ma, se stai usando gli Scrubby Pads, allora sarebbe saggio aggiungere una soluzione detergente al serbatoio dell’acqua.

Il BISSELL Spinwave può essere utilizzato per pulire qualsiasi pavimento duro. Naturalmente, lavare i pavimenti morbidi, come tappeti e moquette, non è un’idea molto saggia. Ma i pavimenti duri possono essere lavati con estrema facilità e il lavaggio consente al processo di lavaggio di essere piacevole e veloce!

Alla fine, BISSELL Spinwave non è il mocio rotante più economico, ma è fantastico! Questo è un ottimo mocio con un eccellente potere di pulizia, un design facile da usare e una lunga durata.

Recensioni singole Bissell 2554A CrossWave Max Wet-Dry Vacuum

Bissell Powerfresh Deluxe Steam Mop 1806

Bissell 1940 PowerFresh scopa a vapore

Bissell5A PowerFresh slim

Articoli comparativi

Bissell CrossWave vs. Tineco iFloor

Bissell 1940 vs Shark S3601

Bissell Spinwave vs Spinwave Cordless vs Spinwave Plus

Cosa Offre Homitt Electric Spin Mop?

Cosa Offre Homitt Electric Spin Mop

L’ Homitt Electric Spin Mop è, beh, un mocio elettrico. Non ha bisogno di un cavo di alimentazione per generare elettricità. Invece, utilizza una batteria.

Con una singola carica, questa batteria ti offre dai quaranta ai cinquanta minuti di autonomia. Per lavaggi intensi, questo dovrebbe essere un tempo sufficiente, poiché si tratta di un potente mocio rotante. Ma, quando hai finito di usare il mocio rotante, ci vogliono circa quattro ore per ricaricarsi completamente.

La caratteristica chiave di Homitt Electric Spin Mop è la mobilità. È evidente in assenza di un cavo di alimentazione. Tuttavia, può essere visto anche in alcuni altri aspetti di questo mocio rotante. Puoi cambiare l’asta a cui è attaccato il mocio. Se vuoi che sia più alto, puoi renderlo più alto. E, se vuoi renderlo più corto, puoi renderlo più alto. È abbastanza versatile, in questo senso.

Dovrai riempire d’acqua un piccolo serbatoio per poter utilizzare il mocio rotante. Il serbatoio dell’acqua da 300 ml può contenere circa venti minuti di utilizzo. Quando riempi questo serbatoio con acqua e soluzione detergente, se vuoi puoi inserire i panni per mocio nelle due fessure che si trovano sul fondo. Quando metti i panni nella fessura, premi il pulsante di accensione e inizia a pulire. Sul manico c’è un pulsante che, quando lo si preme, rilascia un po’ d’acqua.

Proprio come il BISSELL Spinwave, l’Homitt Electric Spin Mop è dotato di due Soft Pad e due Scrubby Pad. Questi cuscinetti sono ben progettati e possono essere utilizzati per pulire un’ampia gamma di pasticci su qualsiasi pavimento duro.

Se vuoi mettere un po’ di cera sotto i mop pad o comprare altri mop pad per la ceretta del pavimento, puoi farlo. L’Homitt Electric Spin Mop può essere facilmente utilizzato per lucidare i pavimenti e per eliminare i graffi che si trovano su di essi.

Sebbene l’Homitt Electric Spin Mop non offra molto di particolarmente nuovo o innovativo, è comunque un ottimo mocio rotante. Combina le migliori caratteristiche di design di una serie di marchi di mop rotanti e le fonde in un modo semplice, ma molto efficace.

Se stai cercando un buon mocio rotante che sia conveniente, ben progettato, molto potente e ottimo per pulire tutti i tipi di diversi pavimenti duri, allora il mocio elettrico Homitt è un’ottima scelta! Ma fai attenzione alla batteria, perché può essere fastidioso doverla ricaricare così frequentemente.